Grand Hotel Tremezzo Palace - Tremezzina (CO)

Il Grand Hotel Tremezzo è uno degli hotel di lusso più belli e più antichi del Lago di Como. Un autentico palace in stile Liberty, un 5 stelle dove ritrovare il fascino intatto della villeggiatura, e il piacere di un’ospitalità morbida e sorridente. Interni d’epoca curati in ogni dettaglio accolgono e avvolgono gli ospiti. Sale e saloni si inseguono, aprendosi uno dietro l’altro, affacciandosi il più delle volte con grandi finestre sul lago, come fosse per caso... cose che succedono solo in un Grand Hotel nato ai tempi della belle époque.

Come tutte le ville storiche del Lago di Como, il Grand Hotel Tremezzo è immerso in un parco secolare incantevole con una superficie di circa  20.000 mq. Il parco racchiude nel verde della sua quiete la piscina dei fiori, il campo da tennis e la passeggiata panoramica.

 

Nel corso degli ultimi anni diversi sono stati gli interventi di riqualificazione, curati dagli Architetti Donata De Santis ed Antonio Aliverti, tra cui: realizzazione piscina, costruzione parcheggio e solarium a lago, adeguamento tecnologico impianto termico, realizzazione spa, formazione ascensore e montacarichi, lavori di completamento al piano copertura e realizzazione di n° 8 suite, rifacimento cucine ed ampliamento area spiaggia. 

Accrescere il fascino di un prestigioso albergo con servizi che regalino serenità e comfort agli ospiti… questo è stato l’impegno di Petazzi Costruzioni durante l’esecuzione dei lavori.